giovedì 5 marzo 2009

problemi tecnici

"E QUESTA ROBA DOVREBBE FACILITARMI LA VITA???!!" disse il vecchio prima di scagliare, disperato e frustrato, il computer fuori dalla finestra.

Dato che (io alceverde) sono tutt'altro che nu maC' 'ei CompuTèR (come direbbe Paolantoni), dopo aver sperimentato le modifiche al Template che "permettono di visualizzare solo una parte dei post più lunghi nella home e rimandare con appositi link alla lettura per intero del post"- cosa che sarebbe stata molto utile per permettere una migliore fruibilità del blog- ed avendo riscontrato che però:
-per qualche motivo mi toglieva la foto dell'amato Michelino;
-metteva l'etichetta a caratteri cubitali appena finito il post (orrendo da vedere);
-pubblicava il link "continua a leggere" anche per i post che erano inclusi totalmente nella home;
Ho deliberato che AFFANCULO LE MODIFICHE DEL TEMPLATE.
Vi tenete i fottuti post lunghi tutti dentro la home, e se non vi va bene fuffa, siete dei rompicoglionisvogliatifiglidicagna che si spaventano appena c'è un po' di ciccia. E QUINDI NON VI VOGLIAMO. Tipo risposta dei tizi che subiscono un rifiuto: "chi non mi vuole non mi merita".
Tutto ciò è molto triste.

Nessun commento:

Posta un commento